Fondazione ONC - Organismo nazionale di controllo sui CSV

Approvato il documento della “Manifestazione di interesse”: fino al 15 luglio 2019 per rispondere

La Fondazione ONC, Organismo Nazionale di Controllo sui Centri di servizio per il volontariato, nel corso della seduta dell’ultimo Consiglio di Amministrazione, ha approvato il documento della Manifestazione di interesse per l’accreditamento dei CSV ai sensi dell’art. 101, c. 6 del Codice del Terzo settore.

Con la Manifestazione di interesse prenderà avvio, nelle prossime settimane, la prima fase della procedura di accreditamento dei CSV, che riguarderà tutti gli enti gestori dei Centri di servizio attualmente operanti e istituiti ai sensi del D.M. 8 ottobre 1997. Questi ultimi prenderanno parte alla procedura mediante una specifica comunicazione dell’ONC, che sarà inviata in base agli ambiti territoriali deliberati dalla stessa Fondazione ONC.

Si comunica inoltre, fin da ora, che i Centri di servizio sopra citati avranno a disposizione fino al 15 luglio 2019 per presentare la propria Manifestazione di interesse.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK