Fondazione ONC - Organismo nazionale di controllo sui CSV

L’ONC approva un piano di lavoro per l’accreditamento dei CSV

La Fondazione ONC, Organismo Nazionale di Controllo sui Centri di servizio per il volontariato, nel corso della seduta del Consiglio di Amministrazione dello scorso 20 dicembre, ha approvato un piano di lavoro relativo al percorso di accreditamento dei CSV, che prenderà avvio attraverso una “Manifestazione di interesse” a cui saranno chiamati a partecipare gli attuali CSV.
Le modalità e i tempi inerenti la “Manifestazione di interesse” saranno approvati nella prossima riunione del Consiglio di Amministrazione, a seguito della quale saranno adeguatamente informati i Centri di servizio.