Fondazione ONC - Organismo nazionale di controllo sui CSV

Assegnazione risorse CSV 2020

Nell’ultima riunione il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ONC ha stabilito l’assegnazione delle risorse ai CSV per il 2020 per un totale di 39.145.000 € e ha deliberato in merito alle linee guida per la programmazione delle attività del prossimo anno, che saranno trasmesse agli OTC e ai rimanenti tre Comitati di Gestione.
Il Consiglio ha inoltre preso atto della chiusura del termine di presentazione delle candidature, lo scorso 30 settembre, per l’accreditamento del CSV di Bolzano, ai sensi dell’articolo 61 del d.lgs. 117/17; in risposta alla procedura è pervenuta un’unica candidatura.
Per quanto concerne la Manifestazione di interesse, ai sensi dell’articolo 101 del d.lgs. 117/17, prosegue la fase di analisi delle candidature, in conformità di quanto previsto dalla procedura.
Nella stessa riunione è stato inoltre approvato il regolamento di funzionamento dell’OTC Calabria, che si è insediato lo scorso 27 settembre.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK