Fondazione ONC - Organismo nazionale di controllo sui CSV

L’ONC trasmette gli importi assegnati ai CSV per l’annualità 2019, con l’indicazione delle risorse ripartite a livello regionale…

Considerando i tempi e gli adempimenti a carico dei CSV e dei soggetti coinvolti nel processo, la Fondazione ONC, Organismo Nazionale di Controllo sui Centri di servizio per il volontariato, ha deciso di trasmettere la tabella che riassume gli importi assegnati ai CSV per l’annualità 2019, con l’indicazione delle risorse ripartite a livello regionale.
Tale ripartizione, anche alla luce della decisione del Consiglio di Amministrazione di considerare il 2019 quale annualità transitoria (delibera del 10/10/2018), ricalca sostanzialmente gli importi del 2018.
Nei prossimi giorni saranno invece comunicate le modalità utili alla programmazione dei CSV per il 2019.

Leggi il documento “Ripartizione risorse 2019”